louis vuitton denimnon perderti le ultime tendenze del momento!,Grandi marche con grandi sconti e promozioni
Ha aperto il suo primo negozio nel 1967. Il successo è arrivato subito dopo, negli anni ’70 e ’80. Com’era il mood in quegli anni? «Ogni decennio della mia carriera è stato unico. Negli anni ‘60 ho scoperto il mondo della moda, ero elettrizzata da tutto, tutto era nuovo ed emozionante. Negli anni ’70, con la liberazione femminile, si è passati dai corsetti a… beh in realtà credo di non aver mai indossato biancheria intima in quegli anni! Ognuno era libero di vestirsi come voleva e lo Studio 54 era the place to be… Gli anni ’80 sono stati all’insegna della legittimazione del potere femminile, con le business woman ma anche con il casual dressing…».
Gucci Bags UK
,Prendere a manciate la magia di una delle città più belle al mondo e tentare di ricrearla su capi d’abbigliamento non è certo un’impresa facile. Eppure, i pezzi della nuova capsule collection MSGM X YOOX sembrano evocarla tanto che, quasi, parlano da soli. Ogni capo, sia esso t-shirt, scarpa, abito o giubbotto, racconta un pezzo di Venezia attraverso stampe che, come acquarelli, disegnano i contorni di un’atmosfera sognante. Le grafiche però sono vivaci, allegre, scanzonate e declinate in due varianti cromatiche predominanti: l’azzurro e il giallo, due nuance accese, vive e segno di uno stile fresco e giovane. Proprio come il dna di MSGM che traduce in un linguaggio assolutamente contemporaneo i canoni estetici della tradizione. Ed ecco che i caratteristici ponti lagunari e le sue scenografiche gondole assumono un volto differente e originale grazie alla mano di Massimo Giorgetti che firma la collezione, pezzo fondamentale del progetto targato Yoox.com dedicato al Natale e alla celebrazione delle bellezze italiane. Perché la capsule di MSGM è infatti una delle diverse proposte moda del menù natalizio di Yoox.com. Il famoso store online si prepara infatti a festeggiare il Natale con Dinner party in Venezia, una festa in pieno stile italiano dove moda, design e arte si incontrano grazie a famosi brand che, per l’occasione, presentano le loro proposte sul megastore virtuale. Dalle creazioni in ceramica di Fornasetti ai grembiuli kitchen-couture firmati Emilio Pucci, Fornasetti, Missoni, Toilet Paper e Vivienne Westwood; dalle slipper Friulana ai bijoux di Deanna Farneti Cera per arrivare alle lavorazioni in vetro di Venini. Il tutto racchiuso in un video dove, protagonista è un gruppo di stravaganti ospiti che si incontrano a Venezia per celebrare insieme gli highlight del Natale di yoox.com… Guarda il video (in alto).
"christmas day sales bogner,
"north face nuptse boot
"christmas shop,
"men prada sunglasses
Emma era bellezza e ottimista. Anche se lei era triste sentire le parole dei suoi colleghi dicevano, era innocente. Credeva le voci avrebbero finito con l'uomo saggio. In realtà, ha capito che ogni azienda avrà quella situazione, quando qualcuno è stato valutato dal gestore; alcune persone avrebbero invidia e ha detto qualcosa che non esisteva.
priev: