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Citroën riconferma la sua partecipazione all’evento e sarà presente con il Marchio DS. In anteprima nazionale, presso Piazza Mignanelli, sarà esposta DS 3 con la nuova firma luminosa, equipaggiata con i fari Xeno Full Led che conferiscono alla vettura uno sguardo unico, tecnologico e ipnotico. In occasione della Vogue Fashion's Night Out è prevista una condizione vantaggiosa per l’acquisto della DS 3 a chi lascerà i propri dati durante la serata. "louis vuitton evidence
karen millen uk Ammettiamolo. Quello dei blogger sta diventando un fenomeno così massicciamente imponente tra le pagine virtuali della rete che non parlarne apparirebbe quasi inopportuno. Gli autori di quei fortunati spazi – incubatori di like – negli ultimi anni si sono triplicati tanto che a fare un po’ di ordine nel mare di blog in cui ci troviamo a navigare ci hanno dovuto pensare gli utenti. Sì, loro e il loro indice di gradimento. Già, perché il numero di follower la dice lunga sulla vita virtuale di un blogger e sulla sua bravura a catalizzare l’attenzione di curiosi e appassionati attraverso post, foto, video e tutto ciò che serve a riempire pagine bianche 2.0. Se pensate che a svettare in classifica sia colei che per gioco e per passione iniziò a pubblicare immagini di look (che oggi fanno sorridere) creati con capi che non vantavano alcuna prestigiosa firma, vi sbagliate. La regina del fashion blog system, alias Chiara Ferragni, viene sorpassata in corsa da un’anima maschile. Sì, esatto, un uomo. Lui è Mariano Di Vaio che, secondo l’analisi condotta da Blogmeter sui 40 fashion blogger più seguiti, sembrerebbe essere quello più coinvolgente e capillarmente presente su tutto lo spettro dei social network. Sì, insomma, è colui che ha in pugno il mondo social sebbene la Ferragni vanti rispetto a lui più seguaci su Twitter. L’autrice di The Blonde Salad annovera più di 200mila followers sul social dei cinguettii, ma Di Vaio non può certo considerarsi da meno su Facebook, dove, nel giro di pochi mesi, ha fatto incetta di fan, facendo salire il numero a 500mila. Se il bel modello, quindi, macina seguaci grazie a foto di lui in vacanza o business pictures in giro per il mondo confermandosi leader assoluto dei social, dietro di lui si apre comunque una schiera altrettanto meritevole di attenzione. Tra gli altri blogger conquistano posti interessanti in classifica anche Martina Corradetti di The Fashion Coffee che coinvolge il suo seguito attraverso frequenti sondaggi su differenti opzioni di outfit e Veronica Ferraro di The Fashion Fruit che pubblica immagini delle sue colazioni e merende con le amiche. Delle due sono molto apprezzati i sondaggi e le foto di vita quotidiana. Riuscirà Di Vaio a mantenere il primato? È una vera e propria guerra all'ultimo hashtag!, "gucci wallet,"gucci glasses frames Una sartorialità vera. Ingredienti preziosi alla base della collezione per l’autunno-inverno 2014/15 di Angela Formaggia presentata pochi giorni fa in quel tripudio di magnificenza e ricchezza che è Palazzo Visconti a Milano. Una donna decisa, Angela -da trent’anni “sul campo” nella sartoria milanese che porta il suo nome e che ha vestito di meraviglia donne dalla fiera personalità-, sicura di rispondere all’esigenza e al sogno di molte signore che amano perseguire quel tipo di eleganza che vive al di sopra della moda frettolosa e spesso distratta che caratterizza i nostri impazienti tempi. Il talento messo al servizio dell’armonia e della cura dei dettagli, della precisione e della bellezza. Lo spirito aperto all’innovazione e al desiderio di creare sinergie con altre realtà. Un caleidoscopio di nuances e di colori -insieme a una varietà di tagli e di tessuti davvero entusiasmanti- ha dunque dato spettacolo di sé davanti a un pubblico di quasi duecento persone attento a captarne i suggerimenti e il fascino. Avvolte da morbide musiche e da morbide stoffe, ecco apparire e sfilare con sofisticata nonchalance sorridenti e professionali indossatrici dall’aria genuinamente accattivante. "louis vuitton speedy 30 damier,"jobs at louis vuitton La stampa sul vestito Herve Leger è estetica, piena di misterioso respiro nazionale romantico e romantico sentimento di contee stranieri. L'abito è ben tagliato e ben fatto, con stile semplicità che sfiorano il corpo, e mostrano un sacco di gamba. L'abito è in vendita, ed è molto utile l'acquisto ora. Dont si vuole guardare più affascinante e bellissima? Dont si vuole guardare più sottile e alto? Non esitate, cogliere l'occasione, altrimenti si può ne pentirete.
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